5 regole per un effetto ANTIESTETICO

I 5 punti fondamentali per ottenere un effetto assolutamente ANTIESTETICO

Si avete capito bene! non sono impazzita, se il risultato che volete ottenere è un orribile risultato ANTIESTETICO seguite passo per passo questo articolo e sarete certe/i di non sbagliare!

1) Non seguite MAI le indicazioni del vostro medico estetico (anzi addirittura meglio sceglierne uno a caso) si perché un qualificato medico estetico o chirurgo plastico potrebbe cercare di darvi consigli utili per rendere armonioso il vostro viso o corpo in quanto conosce quali dovrebbero essere le giuste proporzioni estetiche.

2) Nel dubbio la parola d’ordine è esagerare! Si perché non sia mai che si perda tempo e si facciano le cose un passo alla volta, è preferibile invece stravolgere il proprio viso con un bocca a canotto e zigomi così alti che nel mettere il blush vi spennellate anche la fronte

3) Non seguite assolutamente le indicazioni post trattamento che ogni serio professionista vi da, quindi dopo aver fatto una seduta laser, il miglior comportamento da adottare è quello di fiondarsi subito al cento abbronzante per farsi 40min di lampada super-abbronzante sulla parte trattata!! E beh certo! Altrimenti come potreste ottenere quel simpatico effetto maculato o a griglia tra il rosso ed il bianco che ogni ragazza/o sogna?!

4) Seguite sempre il motto “ L’ha fatto la mia amica/o, andrà sicuramente bene anche per me” certo perché la tua amica con lineamenti tipicamente asiatici è perfettamente uguale a te che invece sei una mediterranea doc, impossibile sbagliare!

5) Portare al proprio medico estetico un terrificante collage fotografico di varie sezioni umane di star e vip per chiedergli di riprodurlo esattamente allo stesso modo su di voi ( una specie di mostro di Frankenstein lolita per intenderci)

Ora care donne e uomini dopo questi saggi consigli vi chiediamo di NON promulgare il verbo, in fondo è vero che il mondo è bello perché è vario ma non c’è bisogno di esagerare!






Commenta