“….Il mio lavoro mi dà molte soddisfazioni: pur soddisfacendo la mia passione per il senso artistico, aggiornandomi continuamente, utilizzando un approccio multidisciplinare e anteponendo sempre l’aspetto medico-scientifico posso dire di praticare una medicina antiaging per un benessere a trecentosessanta gradi, più che della semplice medicina estetica.”
Dr. Stefano Damilano si è Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nell’anno 2009, nel 2011 ha conseguito il Master di II° livello in Medicina Estetica ed è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Alessandria.
Docente di Anatomia, Dermatologia, Igiene e Cosmetologia pressol’ A.S.T. di Vigevano. Nel 2010 è divenuto socio aggregato della Federazione Medico Sportiva Italiana F.M.S.I.
Dall’ottobre del 2013 il Dr. Stefano Damilano riveste il ruolo di consulente scientifico presso Phase Tech, importante azienda delle tecnologie estetico-medicali.
Dal 2015 è docente e tutor presso il Master Universitario di Secondo Livello in Medicina Estetica e Del Benessere di Pavia.
Nel corso degli anni ha frequentato numerosi corsi:
- Corso di Intralipoterapia – Aqualyx – con il Prof. Motolese;
- Corso tecnico-pratico di Tecnologie Applicate ai Sistemi Biologici: aggiornamenti per la Medicina Rigenerativa ed Estetica;
- Corso Teorico Pratico di TRAP (Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale) e Timed Chirurgia con il Prof. Sergio Capurro, presso KORPO a Genova;
- Corso di Formazione Basic Life Support and Defibrillation (BLS-D).